23 Marzo 2026
Termina con una vittoria il Campionato di serie A femminile dell’URA Ancona
Termina con una vittoria per 17 – 0 il Campionato di serie A femminile dell’URA Ancona. Partita combattuta specialmente nel primo tempo dove le ragazze di Bisceglie mettono in difficoltà le marchigiane, in particolare in mischia chiusa. Si esprime meglio nel secondo tempo la squadra Dorica allargando il gioco e trovando diverse soluzioni che potevano essere meglio concretizzate.
È una vittoria che da speranza per il futuro del rugby femminile regionale per il prossimo anno.
Un campionato difficile per l’URA che ricordiamo vede la collaborazione di atlete di Falconara, Teramo e Perugia. Alcuni infortuni importanti hanno inciso sul percorso oltre alla difficoltà di trovare l’amalgama con atlete di diverse provenienza e relativi problemi per allenarsi insieme.
Da apprezzare comunque l’impegno profuso, un grande entusiasmo e una significativa partecipazione testimoniata anche nell’ultima gara che ha visto una squadra “lunga” con 23 ragazze a cui vanno tutti i nostri auguri e ringraziamenti.
Galleria Fotografica

Foto
23 March 2026

Foto
23 March 2026

Foto
23 March 2026

Foto
23 March 2026

Foto
23 March 2026

Foto
23 March 2026

Foto
23 March 2026

Foto
23 March 2026

Foto
23 March 2026

Foto
23 March 2026

Foto
23 March 2026

Foto
23 March 2026
Ultimi articoli
Campionati e classifiche 22 Giugno 2026
Under 12 – omologazione 24 maggio 2026
Comunicato GST/U.12/16 Riunione del 17/06/2026 Prot.
Campionati e classifiche 22 Giugno 2026
Under 8 – omologazione 24 maggio 2026
Comunicato GST/U.08/16 Riunione del 17/06/2026 Prot.
Campionati e classifiche 22 Giugno 2026
Under 10 – Omologazione 24 maggio 2026
Comunicato GST/U.10/17 Riunione del 17/06/2026 Prot.
News 18 Giugno 2026
Fa tappa anche nelle Marche il Vittoria for Women Tour
Al via la quarta edizione del Vittoria for Women Tour: cresce l’impegno a favore della prevenzione e del benessere fisico La quarta edizione del Vittoria for Women Tour, il viaggio itinerante realizzato da Vittoria Assicurazioni per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione delle malattie oncologiche femminili, prende il via sabato 27 giugno dalla Spiaggia Libera Viale Alcide de Gasperi di Taormina.